N  E  R​​  D C  I  T  Y

un luogo nel quale fuggire dalla realtà

cos'è nerdcity 

Un server RolePlay italiano molto diverso dagli altri.

Non è il classico server RP italiano, basato su un gioco tra guardie e ladri, ma è una vera e propria città dove ogni ruolo
è estremamente importante e viene valorizzato. NerdCity è un concentrato di emozioni da provare e da vivere!

A NerdCity abbiamo una filosofia molto particolare, perché ogni cittadino è uguale agli altri, nessuno escluso, tutti hanno le stesse possibilità ed apprezziamo e premiamo moltissimo la creatività.

Le parole chiave della città sono entusiasmo, intraprendenza, originalità, senza dimenticare una immensa passione per il gioco di ruolo, sempre basato sul rispetto reciproco, fondamento principale per una comunità sana.

NerdCity nasce ad Agosto 2019 da una ambiziosa idea di creare qualcosa fuori dal comune, ponendo una grande attenzione anche ai minimi dettagli con continui aggiornamenti tecnici, moltissime strutture e script unici creati appositamente per il nostro server.

Lo scopo è di permettere a chiunque un roleplay sano dove l’importante è divertirsi e non essere il più forte. L’impegno nei dettagli non si limita al lato tecnico ma anche alla creazione di nuove attività da svolgere ed eventi creati ad hoc.

Si può definire NerdCity un luogo nel quale fuggire dalla realtà, dove ognuno può essere chi vuole, senza dover preoccuparsi di essere giudicato e dove l’ordinaria vita quotidiana sparisce nel divertimento di una città piena di vita. 

Un luogo dove essere un cittadino onesto, ha la stessa considerazione di un criminale. Per questo ogni persona presente nella città, può divertirsi in svariati modi a prescindere dal ruolo che si è scelto.

A NerdCity il roleplay non è un semplice gioco, ma un palcoscenico dove le persone possono essere chi vogliono, dove possono testare i propri limiti usando la loro fantasia e creatività, dove si provano emozioni, anche molto forti, dove gli attori non sono semplici macchine da guerra senza anima pronte a tutto, ma dove è possibile incontrare una grande varietà di cittadini, dai più schivi ai più socievoli, dai più onesti ai più disonesti, dai più calmi ai più impulsivi, insomma ce n’è per tutti i gusti.